Come effettuare il reso

Compila il modulo di reso (lo trovi sul retro della fattura situata all'interno del tuo pacco).
Se non sei in possesso del modulo di reso, scaricalo cliccando sul bottone a destra.

Includi il modulo di reso compilato in tutte le sue parti nel pacco che spedirai a eBond ed inviane una copia tramite e-mail all’indirizzo: sito@ebond.it.
Attenzione: Specifica la ragione del reso nel modulo, questo ci aiuterà a gestire la tua pratica più velocemente.

Metti il prodotto integro e completo di tutte le sue parti nella sua confezione originale.
 

Se utilizzi lo stesso pacco ricevuto per effettuare il reso, ricordati di rimuovere la vecchia etichetta di spedizione eBond e sostituirla con una nuova.

Spedisci a tue spese il reso come pacco postale con nr. di tracciabilità o tramite corriere a tua scelta all’indirizzo:


eBond srl
Service Center
Resi - ebond - Viale degli Scozzesi 14
00047 Marino
Italia

Informazioni sui resi:

Puoi controllare lo stato dei tuoi resi nella sezione "Storico Resi" del tuo Account cliente.

Per avere ulteriori informazioni riguardanti il tuo reso contattaci tramite il form E-mail qui.
Altrimenti contatta il nostro Servizio Clienti alla E-mail sito@eBond.it.

Come vengono gestiti i resi in caso di garanzia:

Una volta ricevuto il reso, questo verrà controllato ed analizzato.
Una volta accertata la genuinità della richiesta di reso, eBond procederà ad una riparazione o ad una sostituzione del prodotto.
Qui trovi più informazioni sulla Garanzia.

Trattamento dei dati archiviati:

Nel caso il prodotto reso contenga dati personali ti consigliamo di effettuare un backup dei dati archiviati.
Nel modulo di reso potrai richiedere la cancellazione di tutti i dati presenti nel prodotto reso.

(I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.)