Come effettuare il reso

Contatta il servizio clienti ebond.it inviando un email a: sito@ebond.it o telefonando a: 334 2419883. Potrai descrivere il tuo problema e noi ti forniremo tutte le istruzioni necessarie per procedere al reso del tuo articolo.

Non inviare resi senza aver prima contattato il servizio clienti tramite e-mail all’indirizzo: sito@ebond.it.
Attenzione: Nell'email al servizio clienti Ebond specifica la ragione del reso, questo ci aiuterà a gestire la tua pratica più velocemente.

Informazioni sui resi:

Per avere ulteriori informazioni riguardanti il tuo reso contattaci tramite il form E-mail qui.
Altrimenti contatta il nostro Servizio Clienti alla E-mail sito@eBond.it.

Come vengono gestiti i resi in caso di garanzia:

Una volta ricevuto il reso, questo verrà controllato ed analizzato.
Una volta accertata la genuinità della richiesta di reso, eBond procederà ad una riparazione o ad una sostituzione del prodotto.
Qui trovi più informazioni sulla Garanzia.

Trattamento dei dati archiviati:

Nel caso il prodotto reso contenga dati personali ti consigliamo di effettuare un backup dei dati archiviati.
Nel modulo di reso potrai richiedere la cancellazione di tutti i dati presenti nel prodotto reso.

(I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.)